Completamente rinnovato nel settembre 2017 e situato di fronte alla Stazione Centrale, l’Hotel in vendita a Ginevra 4 stelle si trova a 300 metri dal Lago di Ginevra e a 7 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Ginevra.
La maggior parte delle camere è dotata di finestre a triplo strato automaticamente oscurabili. A disposizione il WiFi gratuito, una TV a schermo piatto con canali internazionali e un set per la preparazione di tè/caffè in omaggio.
Ogni mattina potrete gustare una colazione a buffet presso il moderno ristorante Téséo, che serve anche cucina internazionale di stagione per pranzo e cena.
Potrete fare shopping in un centro commerciale ubicato a meno di 5 minuti a piedi dall’Hotel in vendita a Ginevra 4 stelle o presso i negozi della stazione ferroviaria, aperti 7 giorni su 7. Le attrazioni più famose di Ginevra, il centro storico e molti musei sono facilmente raggiungibili a piedi.
All’arrivo all’Hotel in vendita a Ginevra 4 stelle, riceverete la Geneva Transport Card in omaggio, valida per i mezzi di trasporto durante tutto il soggiorno.
Città
Ginevra è una città svizzera all’estremità meridionale del grande Lago Lemàno o Lago di Ginevra. La città, circondata dalle Alpi e dalle montagne del Giura, offre una vista spettacolare sul Monte Bianco. È la sede centrale europea delle Nazioni Unite e della Croce Rossa, e centro nevralgico della diplomazia e del settore bancario. L’influenza francese è significativa ed è presente nella lingua, nella gastronomia e nei quartieri bohémien come Carouge.
Paquis è un’ottima scelta per i viaggiatori interessati ai laghi, al paesaggio e a camminare.
Questa zona di Ginevra è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l’hanno valutata 8,9 per un viaggio a due.