Confronta

Hotel 4 stelle superior in vendita a Como

Descrizione

Hotel 4 stelle Superior in vendita a Como

Situato in posizione strategica per clientela sia business che leisure, l‘Hotel 4 stelle Superior in vendita a Como, vanta ben 100 camere doppie dallo stile moderno ed con carattere, di cui una ventina appena ristrutturate a nuovo.

Design e ospitalità creatività, l’hotel diventa un’opera d’arte fatta di piccoli particolari che lo rendono un capolavoro di audaci interpretazioni pop.

Esempio di evoluzione dell’hotellerie, pensato per soggiorni brevi e, al cui interno, vengono assicurate tutte le attenzioni agli ospiti in chiave cosmopolita. Le camere sono uniche con un proprio design e rappresentano una sintesi di eleganza, stile e ricerca..

Hotel 4 stelle Superior in vendita a Como, è dotato di una moderna palestra all’ultimo piano con le migliori attrezzature, un moderno ristorante dal design raffinato con 200 coperti, 100 posti auto, sala meeting da 20 a 120 posti.

COMO

Como è capoluogo dell’omonima provincia. Situata sul Lago di Como, confina a nord-ovest con la Svizzera ed è uno dei vertici ideali del Triangolo Lariano. Como ha una popolazione di circa 83 000 abitanti e dispone di un territorio leggermente superiore agli 37 km2.

E poi la seta e le sete uniche al mondo per raffinatezza ed originalità, frutto di una creatività che costituisce tradizione da secoli per la gente che vive sul lago.

 

Il Lago di Como sul The Sunday Times 
Può il Lago di Como migliorarsi ancora? Questo è la domanda che si pone il giornalista del Times Sally Emerson affascinato dal paesaggio, dal mistero, dall’atmosfera romantica e dalla cucina del Lario.
Sunday Mirror: Il lago di Como tra le 12 destinazioni più “HOT” » più notiziehotel-4-stelle-superior-in-vendita-a-comoContattaci per maggiori informazioni.
Se invece ti puo’ interessare Milano, vedi hotel 4 stelle in vendita a Milano.

Dettagli

Aggiornato al Marzo 28, 2019 a 11:43 pm

  • Dimensioni: 5000 MQ
  • Locali: 100

Info Contatto

FedericoSalvetti
CONTACT AGENT
FedericoSalvetti

Richiedi info su questo immobile

No Review ( 0 out of 5 )

Write a Review

Login for Review