Confronta

Hotel 4 stelle in vendita a Milano

Via Benvenuto Cellini, 20129 Milano MI, Italia

Descrizione

L’Hotel in vendita a Milano si trova in una posizione privilegiata tra gli alberghi 4 stelle a Milano. In vicinanza di corso XII marzo, tra la Città Studi e il Tribunale di Milano, l’hotel è affacciato su una tranquilla via, a 100 metri dalle fermate di bus e tram che senza cambi arrivano alla stazione Centrale, all’aeroporto di Linate, al Tribunale, in piazza Duomo ecc. Il Tribunale per gli impegni di lavoro, piazza Duomo per le visite turistiche, San Babila e il Quadrilatero della moda per lo shopping d’elite, si raggiungono comodamente anche con una passeggiata di massimo un quarto d’ora.

Tra gli alberghi del centro città, l’Hotel in vendita a Milano è in posizione comoda anche per raggiungere l’Università Statale in via Festa del Perdono, la Biblioteca Sormani di corso Porta Vittoria e il Conservatorio di via Giuseppe Verdi. I principali nosocomi di Milano, l’Ospedale Maggiore Policlinico, il Mangiagalli e Regina Elena, tra via Francesco Sforza e via Pace, e la clinica Macedonio Melloni di via Melloni, sono a pochi minuti dall’albergo.

Oltre ad essere piacevole per soggiorni sia business sia turistici in hotel in centro a Milano, grazie alla comodità che l’Hotel in vendita a Milano offre di raggiungere a piedi i luoghi più celebri della città, nei dintorni dell’albergo, numerosi ristoranti, eleganti e informali, sono l’ideale per concludere serenamente la giornata.

Dettagli

  • Icon
    ID Immobile
    HMI02
  • Icon
    46
    Locali
  • Icon
    Dimensioni Proprietà
    2100 Mq

Aggiornato al gennaio 24, 2018 a 12:26 am

Contatta Agente

Federico Salvetti

Contatta Agente

  • Federico Salvetti
  • +41912256999
Vedi le Mie Proprietà

Richiedi info su questo immobile