Confronta

Hotel 4 stelle in vendita a Roma

S Central Ave

Descrizione

Hotel 4 stelle in vendita a Roma

Hotel in vendita a Roma è situato nel centro storico di Roma tra Fontana di Trevi, Via Veneto, Piazza di Spagna e il Quirinale. Albergo in stile classico degli ambienti e le moderne tecnologie per una accoglienza italiana contemporanea.

Una bellissima terrazza coperta permette di poter ammirare le meraviglie di Roma e dei suoi monumenti . Lo sguardo spazia alle più belle cupole di Roma, come quella michelangiolesca di San Pietro, Sant’Andrea delle Fratte del Borromini o San Carlo al Corso di Pietro da Cortona.

L’albergo 4 stelle in vendita a Roma centro è il luogo ideale dal quale partire alla scoperta delle meraviglie di Roma, quali il Colosseo, il Foro Romano o il Quirinale. Senza naturalmente dimenticare la Basilica di San Pietro, la Cappella Sistina e i Musei Vaticani. Punto di partenza ideale anche per romantiche passeggiate nel verde del Pincio o visite ai capolavori della Galleria Borghese.

Grazie alla  location unica in pieno centro storico l’hotel in vendita a Roma è un perfetto meeting-hotel adatto ad ogni tipo di appuntamento, occasione e incontro di business.

 

Nelle vicinanze

La Galleria Borghese, situata proprio all’interno dei giardini di Villa Borghese, è uno dei musei d’arte più importanti del mondo. Espone la collezione del cardinale Scipione Borghese raccolta dal 1576 al 1633.

Al suo interno splendidi dipinti di Caravaggio e i capolavori della scultura.
L’edificio è diviso in due piani: al piano superiore opere di Tiziano, Raffaello, Caravaggio, Rubens e Botticelli; al piano terra eccellenti mosaici e sculture, oltre agli affreschi conservati alla perfezione, che adornano i tetti e le pareti. Da non perdere le numerose sculture di Bernini e Canova. E’ accessibile solo su prenotazione.

Fontana di Trevi è la più grande e spettacolare fontana di Roma, misura infatti 20 metri di larghezza e 26 metri di altezza. Il nome “Trevi” deriva da “Tre Vie”, in quanto la fontana era proprio il punto d’incontro di tre strade.La prima versione della fontana fu realizzata nel Rinascimento, su commissione del papa Nicola V.

Piazza di Spagna è una delle piazze più famose di Roma e di tutta Italia. Il nome deriva dalla presenza nella piazza della sede dell’Ambasciata Spagnola. Si trova in una delle più belle e lussuose zone di Roma: è infatti circondata da Via dei Condotti, Via Frattina e Via del Babuino.

La celebre scalinata (composta da 135 gradini), costruita all’inizio del XVIII secolo per far comunicare la piazza con la Chiesa della Trinità dei Monti, è l’elemento più caratteristico della piazza.

Il Colosseo

Il Colosseo è il simbolo di Roma per tutto il mondo. Il nome deriva dalla grande statua di Nerone situata all’ingresso della Domus Aurea: “Il Colosso di Nerone”. La sua costruzione iniziò nel 72 a.C. con Vespasiano e si concluse nell’80 con Tito.  Durante l’Impero Romano permetteva a più di 50.000 persone di vedere spettacoli d’intrattenimento, mostre d’animali esotici, uccisioni di prigionieri, riproduzioni di scene di battaglie e lotte dei gladiatori. Viene visitato ogni anno da 6 milioni di turisti e dal 2007 è stato selezionato come una delle Sette Meraviglie del Mondo Moderno.

Il Vaticano è una città-stato situata nel cuore di Roma, è il centro della Chiesa Cattolica e la vera e propria residenza del Papa.

Da non perdere la Piazza e la Basilica di San Pietro e i Musei Vaticani con la Cappella Sistina.

 

Dettagli

  • Icon
    ID Immobile
    HR01
  • Icon
    36
    Locali
  • Icon
    Dimensioni Proprietà
    1200 Mq
  • Icon
    Land Size
    1200 Mq

Aggiornato al gennaio 23, 2018 a 11:53 pm

Contatta Agente

Federico Salvetti

Contatta Agente

  • Federico Salvetti
  • +41912256999
Vedi le Mie Proprietà

Richiedi info su questo immobile